Wrad

WRÅD è nato nel in 2015 come pagina Instagram con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza in merito al reale impatto dell’abbigliamento. Da allora si è evoluta, trasformandosi in un laboratorio di innovazione sostenibile e, infine, in un innovativo marchio di streetwear, vincitore del RedDot Design Award per il suo GRAPHI-TEE, la prima T-shirt ad utilizzare polvere di grafite riciclata in luogo dei coloranti chimici. La missione di WRÅD? Ispirare le persone a manifestare i valori immateriali attraverso cose tangibili – allo scopo di catalizzare l’insorgere di un nuovo ordine di azioni sostenibili nel settore. I cofondatori di WRÅD sono Matteo Ward (CEO & CMO), precedentemente Sr. Manager e Co-Chair dell’A&F Diversity and Inclusion Council presso Abercrombie and Fitch, Victor Santiago (Art Director), fotografo di moda e direttore di casting, e Silvia Giovanardi, il direttore creativo di WRÅD che ha creato il capo per il GCC. Silvia, laureata in Fashion Design presso lo IED, è stata Sr. Designer di ETRO. È artista, fotografa e un’esperta nell’arte delle tinture naturali.