Sino-Italian Fashion Town at CNMI Fashion Hub

Sino-Italian Fashion Town by CHIC Group, con sede nell’area urbana della Xi’an International Community (XAIC), ritorna per la terza volta alla Milano Fashion Week, in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana, per offrire a otto designer cinesi emergenti l’opportunità di mostrare i loro brand e collezioni durante l’edizione di febbraio 2020 del Fashion Hub.

A causa dell’emergenza che la Cina sta affrontando e delle restrizioni di viaggio, quest’anno la statica si trasformerà in un progetto digitale.

CHIC Group insieme a Camera della Moda, vuole trasmettere un messaggio di inclusione e vicinanza, pensando al modo più sicuro possibile per consentire alla Cina di partecipare alla Milano Fashion Week e per permettere ai designer e il loro brand di far sentire la propria voce anche in un momento difficile come quello attuale.

CHIC Group è una delle società cinesi più dinamiche nel panorama degli investimenti e nella gestione di immobili commerciali, con progetti in tutta la Cina. CHIC si è messo in prima linea per supportare la Cina durante questo momento difficile e parteciperà attivamente al lancio ufficiale dell’iniziativa “China we are with you” promossa da CNMI, alla presenza di autorità cinesi e italiane, durante l’evento di apertura del Fashion Hub.

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