BUDAPEST SELECT - PRESENTATION OF HUNGARIAN DESIGNERS

Camera Nazionale della Moda Italiana e Hungarian Fashion & Design Agency hanno portato a Milano, in occasione della Fashion Week, la Budapest più colorata e creativa attraverso una serie di collezioni realizzate da designer ungheresi. L’iniziativa è stata parte di un programma di mentoring, che ha visto l’esposizione delle collezioni dei brand ungheresi dal 20 al 24 febbraio all’interno del Fashion Hub nello Spazio Cavallerizze del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci.     

Obiettivo del programma è stato quello di far emergere al meglio i designer attraverso una concreta attività di sostegno allo sviluppo delle collezioni, dalla produzione fino alla comunicazione, dalla vendita fino al marketing e PR per preparare i giovani creativi a presentare le proprie collezioni sia a Milano che nel proprio paese.     

Gli otto designer ungheresi hanno presentato le proprie collezioni in un unico evento che è culminato in un’esclusiva sfilata collettiva in programma venerdì 22 alle ore 12.30. Durante la settimana c’è stata la possibilità di venire a contatto con l’universo dei designer ungheresi per scoprire insieme a loro l’ispirazione di ogni collezione.     

    

FASHION HUB - STATIC EXHIBITION