MERCEDES-BENZ: L’AUTOMOBILE COME IDENTIFICAZIONE DELLO STILE DI VITA • Camera Nazionale della Moda Italiana

MERCEDES-BENZ: L’AUTOMOBILE COME IDENTIFICAZIONE DELLO STILE DI VITA

MERCEDES-BENZ: L’AUTOMOBILE COME IDENTIFICAZIONE DELLO STILE DI VITA

Mercedes-Benz, partner di tutte le più importanti fashion week del mondo, si riconferma al fianco di Camera Nazionale della Moda Italiana e, in veste di official sponsor, mette a disposizione un sevizio di courtesy car riservato agli ospiti della principale kermesse mondiale dedicata al pret-à-porter.
Mercedes-benz, sottolinea il legame che lega la Stella ai principali eventi della moda internazionale, accostando la filosofia della l’automobile come espressione della propria identità e stile di vita alla realtà del fashion system. Comunicare la propria personalità e raccontare se stessi sia nell’indossare un capo che guidando un’automobile è quello che il pubblico desidera e richiede.
La casa di Stoccarda, da 125 anni, interpreta lo stile e l’eleganza in campo automobilistico e ad oggi partecipa ad eventi di moda in 20 diversi Paesi del mondo: da New York a Berlino, da Los Angeles a Miami, dal Messico all’Australia.