LE SCATOLE DI NANCY LORENZ PER BOTTEGA VENETA • Camera Nazionale della Moda Italiana

LE SCATOLE DI NANCY LORENZ PER BOTTEGA VENETA

LE SCATOLE DI NANCY LORENZ PER BOTTEGA VENETA

Martedì sera sono state presentate le scatole esclusive realizzate da Nancy Lorenz per Bottega Veneta, l’incontro speciale tra la tradizionale artigianalità del marchio e la creatività della giovane artista internazionale.

 

“Skies and beyond”, questo è il titolo della capsule collection, la terza ad essere realizzata, che è composta da 25 pezzi, piccoli capolavori preziosi: tutte in legno e rivestite in pelle o camoscio, sono rese uniche da decori, lavorazioni e materiali, dagli intarsi di madreperla alla foglia d’oro.

 

Tra gli ospiti al cocktail di presentazione: l’artista Nancy Lorenz, Martina Mondadori, Micol Sabbadini, Davide Oldani, John e Catherine Pawson, Mario Boselli, Marta Marzotto, Marpessa, Antonia Giacinti, Olivia Puri Negri e Guglielmo Miani.

 

Il pubblico potrà scoprire la collezione di queste speciali scatole da sogno fino a domenica 14 aprile, dalle 10 alle 20 presso il negozio di Via Montenapoleone 5. Altre informazioni sono disponibili sul sito creato ad hoc: skiesandbeyond.bottegaveneta.com.

 

Andrea Vigneri

CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI