ALBERTA FERRETTI APRE LA PRIMA BOUTIQUE DEDICATA AGLI ABITI DA SPOSA • Camera Nazionale della Moda Italiana

ALBERTA FERRETTI APRE LA PRIMA BOUTIQUE DEDICATA AGLI ABITI DA SPOSA

ALBERTA FERRETTI APRE LA PRIMA BOUTIQUE DEDICATA AGLI ABITI DA SPOSA

Gira proprio come un romantico carillon il manichino protagonista della vetrina del nuovo negozio inaugurato da Alberta Ferretti a Roma, il primo interamente dedicato alla collezione Forever. Per degli abiti da sposa da sogno, pezzi unici di Alta Moda resi speciali dai tessuti personalizzati e ricami e decorazioni realizzate a mano, non si poteva che pensare ad una location fiabesca che accoglie la cliente e la fa sentire protagonista di un vero film d’amore dove nulla è tralasciato al caso e tutto sembra perfetto.

 

La capacità di interpretare, cogliere rispondere ai desideri delle donne è una delle cifre distintive di Alberta Ferretti e probabilmente una delle ragioni per cui il gruppo Aeffe continua la sua espansione nel mercato e registra segnali di crescita pur in un momento così difficile per l’economia.

 

Una piccola e accogliente boutique di 100 mq in un palazzo del 17°secolo immerso nel cuore di Roma, nella tranquilla atmosfera del chiostro annesso al convento di Santissima Trinità degli Spagnoli all’inizio di via dei Condotti, una location strategica per le centinaia di donne che arrivano da tutto il mondo con il sogno di indossare un abito di Alberta Ferretti per il loro giorno più bello. Tra una poltrona di fine ottocento ed un armadio specchiato come uno scrigno, la ricerca dell’abito da sposa non potrebbe essere più piacevole.

 

Andrea Vigneri