#MFW - STREAMING PARTNERS • Camera Nazionale della Moda Italiana

#MFW - STREAMING PARTNERS

#MFW - STREAMING PARTNERS

L'edizione di settembre della Milano Fashion Week coprirà in contemporanea tutte le time-zones, grazie a quattro partner internazionali: Kommersant Publishing house per la Russia; Tencent Video, per la Cina continentale (escluse Hong Kong, Macao e Taiwan); The Asahi Shimbun, per il Giappone e The New York Times per gli Stati Uniti. Mentre, l’OOH streaming partner italiano, Urban Vision, li diffonderà a Milano, attraverso maxischermi posizionati in punti strategici della città e a New York, in Times Square. In questo modo, gli eventi saranno trasmessi con un segnale streaming attraverso milanofashionweek.cameramoda.it e saranno amplificati in tutto il mondo.

Per questa edizione della Fashion Week è stata inoltre rafforzata la piattaforma milanofashionweek.cameramoda.it, il progetto digitale di CNMI che ha ottenuto grande successo dopo la prima edizione della Milano Digital Fashion Week, svoltasi nel luglio scorso, che ha raggiunto sui social network 105.592.409 utenti, quantificando un Earned Media Value (Web e Social Media) di €6.244.315 che rappresenta il 58% del EMV totale delle Digital Fashion Week e ha generato direttamente 300.000 visualizzazioni e raggiungendo complessivamente 15.100.000 play.