Accrediti

MILANO MODA UOMO 11-14 GENNAIO 2019

 

Da oggi è attiva la procedura per la richiesta di accredito all'edizione di Milano Moda Uomo 11/14 gennaio 2019. Per accreditarsi è necessario compilare entro e non oltre venerdì 14 dicembre 2018  la vostra scheda personale. Una volta accettata la richiesta, riceverete una mail di conferma con un link attraverso il quale effettuare il pagamento di 50 con carta di credito, entro e non oltre venerdì 14 dicembre 2018. Qualora l’accredito fosse effettuato oltre tale data la quota da pagare sarà relativa a 60.

CNMI ha adottato un Regolamento che disciplina le procedure di accredito alle manifestazioni, sulla base del quale verrà esaminata ogni richiesta. Vi preghiamo, in fase di registrazione, di prendere visione di tale Regolamento e di accettarne il contenuto.

Chi si accredita per la prima volta o desidera comunicare delle variazioni rispetto ai dati contenuti nella propria scheda, può stampare il modulo allegato, compilarlo in ogni sua parte e spedirlo a ufficio.stampa@cameramoda.it. Chi si dichiara giornalista freelance e non viene accreditato da una testata dovrà inviare, entro e non oltre  venerdì 14 dicembre 2018 a ufficio.stampa@cameramoda.it, il modulo compilato in ogni sua parte, una fotocopia della tessera di iscrizione all'Albo dei giornalisti (valida per l'anno della manifestazione in corso) ed una copia dei più recenti articoli relativi al settore della moda pubblicati sulla stampa e/o diffusi sui media. In assenza della documentazione richiesta non potrà esser dato seguito alla domanda di accredito.

L'accredito stampa dà diritto a:
- far parte della lista che verrà inviata a tutti gli Uffici Stampa delle case di moda in calendario
- ricevere in anticipo l'elenco dei contatti stampa personalizzati dei marchi presenti in calendario
- usufruire gratuitamente delle attrezzature (PC, telefoni, accesso a internet) e dei servizi offerti durante la manifestazione nella Sala Stampa di CNMI
- usufruire gratuitamente del servizio catering in Sala Stampa
- usufruire gratuitamente del servizio navette per gli spostamenti tra una sfilata e l'altra

l'accredito non dà diritto al ricevimento degli inviti ad eventi o sfilate. Gli inviti rimangono a discrezione dei singoli Uffici Stampa sulla base delle liste che provvederemo ad inviare loro.

 

Beatrice Rossaro
PR Manager
Camera Nazionale della Moda Italiana
Tel. 02/7771081
Email: beatrice.rossaro@cameramoda.it

Maria Stella Perno
PR Assistant
Tel. 02/77710857
Email: mariastella.perno@cameramoda.it