Accrediti

MILANO MODA DONNA 18/24 FEBBRAIO 2020

 

Da oggi è attiva la procedura per la richiesta di accredito all'edizione di Milano Moda Donna 18/24 Febbraio 2020.

Se siete interessati a ricevere le informazioni e i comunicati su Milano Moda Donna e ad essere inseriti nella lista stampa che invieremo a tutte le case di Moda partecipanti all'iniziativa, vi invitiamo ad accreditarvi alla manifestazione.

Per accreditarsi è necessario compilare entro e non oltre venerdì 7 febbraio 2020 il modulo sottostante.


Desideriamo informarVi che CNMI ha adottato un Regolamento che disciplina le procedure di accredito alle manifestazioni, sulla base del quale verrà esaminata ogni richiesta. La preghiamo, in fase di registrazione, di prendere visione di tale Regolamento e di accettarne il contenuto.

Il giornalista che non si accredita per una testata ma si dichiara freelance dovrà inviare, entro e non oltre venerdì 7 febbraio 2020 ai numeri di fax 02.77710850, una fotocopia della tessera di iscrizione all'Albo dei giornalisti (valida per l'anno della manifestazione in corso) ed una copia dei più recenti articoli relativi al settore della moda pubblicati sulla stampa e/o diffusi sui media.
In assenza della documentazione richiesta non verrà dato seguito alla domanda di accredito.

Vi ricordiamo che l'accredito non dà diritto al ricevimento degli inviti ad eventi o sfilate. Gli inviti rimangono a discrezione dei singoli Uffici Stampa sulla base delle liste che provvederemo ad inviare loro.

È molto importante indicare un indirizzo (Hotel o abitazione privata) a Milano durante la manifestazione, indispensabile per il recapito degli inviti.

Al fine di completare le informazioni in nostro possesso ed ottimizzare il nostro servizio di rassegna stampa, Vi chiediamo cortesemente di segnalarci le rubriche relative al Design e alla Moda del Vostro giornale.

Restiamo a vostra disposizione per ogni eventuale richiesta o chiarimento.

Ufficio Stampa CNMI
Tel. 02/7771081
Fax 02/77710850
Email: ufficio.stampa@cameramoda.it