Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

Accrediti

È attiva la procedura per la richiesta di accredito stampa all'edizione della Milano Fashion Week® Women’s Collection in programma dal 17 al 23 settembre 2024.

Per poter essere accreditati è necessario fare richiesta compilando il modulo entro mercoledì 11 settembre 2024.

La stampa che desidera accreditarsi per la prima volta o come freelance dovrà scrivere a ufficio.stampa@cameramoda.it inviando la documentazione necessaria per comprovare i propri titoli professionali (es. tesserino di giornalista, ecc.) nonché il rapporto di collaborazione con gli organi di informazione rappresentati (es. lettera del direttore, attestazione del responsabile di redazione, ecc.), oltre  ai più recenti articoli relativi al settore della moda pubblicati sulla stampa e/o diffusi sui media. Consultare il regolamento per maggiori informazioni.

L’accredito dà accesso al servizio di trasporto organizzato da CNMI che prevede transfer per le sfilate, e l’accesso alla lounge del Fashion Hub presso Palazzo Giureconsulti. L’accredito prevede inoltre l’invio dei contatti degli uffici stampa dei brand in calendario ai quali poter fare riferimento per richiedere accrediti e informazioni relative agli eventi in calendario. CNMI inoltre invierà le liste della stampa accreditata agli uffici stampa di tutti i brand in calendario.

La prima lista stampa verrà inviata ai brand il 4 settembre 2024, è quindi necessario accreditarsi entro il 3 settembre per poterci rientrare.

L’accredito per quest’edizione della Milano Fashion Week® avrà un costo di 60,00€.

Il pass dell’accredito è un QR Code digitale che verrà inviato automaticamente tramite e-mail una volta conclusa la procedura.

Ricordiamo che l’accredito non dà diretto accesso a eventi e sfilate. Gli inviti a eventi e sfilate sono a discrezione degli uffici stampa dei brand sulla base delle liste degli accreditati che Camera Nazionale della Moda Italiana invierà loro. Per maggiori informazioni consultare il regolamento.

Per poter essere accreditati e al fine di ricevere gli eventuali inviti da parte dei brand è necessario inserire nel modulo l’indirizzo, nella città di Milano, completo di tutte le informazioni: nome dell’hotel, via/piazza, numero civico, CAP, Città.

In assenza della documentazione richiesta non verrà dato seguito alla domanda di accredito.

Restiamo a vostra disposizione per ogni eventuale richiesta o chiarimento.

Ufficio Stampa CNMI
ufficio.stampa@cameramoda.it