Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

Accrediti

 MILANO FASHION WEEK WOMEN'S SPRING / SUMMER 2022

Da oggi è attiva la procedura per la richiesta di accredito stampa all'edizione della Milano Fashion Week Women’s Collection in programma dal 21 al 27 settembre 2021.

Per accreditarsi è necessario compilare entro e non oltre giovedì 9 settembre 2021 il modulo a questo link: https://press.cameramoda.it/new

La prima lista stampa verrà inviata ai Brand venerdì 10 settembre 2021, è quindi necessario accreditarsi entro il 9 settembre per poterci rientrare.

L’accredito per quest’edizione della Milano Fashion Week sarà a pagamento e avrà un costo di 60,00€.

Ricordiamo che l'accredito non dà diritto al ricevimento degli inviti ad eventi o sfilate. Gli inviti rimangono a discrezione dei singoli Uffici Stampa sulla base delle liste che Camera Nazionale della Moda Italiana provvederà ad inviare loro.

Il giornalista che non si accredita per una testata ma si dichiara freelance dovrà inviare la richiesta di accredito tramite lo stesso link, entro e non oltre giovedì 9 settembre 2021 ed inoltrarealla mail ufficio.stampa@cameramoda.it, una fotocopia della tessera di iscrizione all'Albo dei giornalisti (valida per l'anno della manifestazione in corso) ed una copia dei più recenti articoli relativi al settore della moda pubblicati sulla stampa e/o diffusi sui media.
In assenza della documentazione richiesta non verrà dato seguito alla domanda di accredito.

Restiamo a vostra disposizione per ogni eventuale richiesta o chiarimento.

Ufficio Stampa CNMI
ufficio.stampa@cameramoda.it