Accrediti

MILANO DIGITAL FASHION WEEK - JULY ISSUE 2020 

Da oggi è attiva la procedura per la richiesta di accredito stampa all'edizione di Milano Digital Fashion 14/17 luglio2020.

Se siete interessati ad avere accesso alla press area sulla nuova piattaforma digitale di Camera Nazionale della Moda Italiana, a ricevere le newsletter della MDFW e ad essere inseriti nella lista stampa che invieremo a tutte le case di Moda partecipanti all'iniziativa, vi invitiamo ad accreditarvi gratuitamente alla manifestazione.

Per accreditarsi è necessario compilare entro e non oltre venerdì 10 luglio 2020 il modulo sottostante.

Il giornalista che non si accredita per una testata ma si dichiara freelance dovrà inviare, entro e non oltre venerdì 10 luglio 2020 alla mail ufficio.stampa@cameramoda.it, il modulo compilato, una fotocopia della tessera di iscrizione all'Albo dei giornalisti (valida per l'anno della manifestazione in corso) ed una copia dei più recenti articoli relativi al settore della moda pubblicati sulla stampa e/o diffusi sui media.
In assenza della documentazione richiesta non verrà dato seguito alla domanda di accredito.

Al fine di completare le informazioni in nostro possesso ed ottimizzare il nostro servizio di rassegna stampa, Vi chiediamo cortesemente di segnalarci le rubriche relative al Design e alla Moda del Vostro giornale.

Restiamo a vostra disposizione per ogni eventuale richiesta o chiarimento.

 

Ufficio Stampa CNMI
ufficio.stampa@cameramoda.it