KOREA LOVES ITLAY • Camera Nazionale della Moda Italiana

KOREA LOVES ITLAY

KOREA LOVES ITLAY

Camera Nazionale della Moda Italiana, in linea con la sua costante attenzione verso il supporto e la promozione della nuova generazione di talenti, ha rinnovato, per una seconda edizione, la partnership strategica con il colosso coreano del retail Hyundai Department Store.

Grazie a questa preziosa e speciale collaborazione, 10 brand del Made in Italy – Act N°1; Arthur Arbesser; CO|TE; DROMe; Edith Marcel; Francesca Marchisio; Lardini; Marco Rambaldi; Simona Marziali - MRZ; Nico Giani – insieme ad Iceberg con la sua special edition, sono presenti dal 15/06/2020 sull’e-commerce di Thehyundai.com, mentre dal 26/06/2020 saranno i protagonisti assoluti di un pop-up store itinerante a Seoul presso lo Hyundai Apgujung Gangnam, che farà poi tappa dal 03/07/2020 presso lo Hyundai Mokdong Yangchen e chiuderà il suo percorso il 16/07/2020 allo Hyundai Coex Gangnam.

L’iniziativa vuole condividere un messaggio di speranza e positività: “Andrà tutto bene”. Agli stilisti sopracitati verrà chiesto di condividere e presentare in modo creativo i loro messaggi di solidarietà per la pandemia. Durante il progetto una selezione di VIP client coreani avranno un accesso esclusivo a un’ampia gamma di prodotti, più di 1000 articoli. Hyundai Department Store e Camera Nazionale della Moda Italiana allestiranno il pop-up store inspirandosi all’architettura della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano.

L’iniziativa verrà realizzata anche grazie all’aiuto concreto del partner DHL che ha permesso a tutti i brand coinvolti nel progetto di raggiungere una nuova audience globale.