CNMI CAMERA CLUB: IN TRIENNALE MILANO LA MOSTRA FLASH-FORWARD. BRAND ITALIANI: GLI ULTIMI 5 ANNI • Camera Nazionale della Moda Italiana

CNMI CAMERA CLUB: IN TRIENNALE MILANO LA MOSTRA FLASH-FORWARD. BRAND ITALIANI: GLI ULTIMI 5 ANNI

Dopo l’edizione di New York andata in scena sull’High Line, ieri sera nell’esclusivo contesto di Triennale Milano, è stata presentata con un party esclusivo la video-mostra Flash-Forward. Brand Italiani: Gli Ultimi 5 Anni, seconda iniziativa del programma di attività di CNMI Camera Club.

Il progetto di CNMI è stato sviluppato in collaborazione con Triennale Milano, con il supporto di ITA – Italian Trade Agency, Ministero dello Sviluppo Economico e Confartigianato.

La mostra milanese, curata da Giangi Giordano, si concentra esclusivamente su opere video, anche inedite, prodotte da otto nuovi brand italiani nati negli ultimi 5 anni, con l’aggiunta di un video girato in esclusiva da Francesco Petroni, messi in relazione con diverse forme espressive come arte, musica e video.

I brand coinvolti nell’esposizione sono: Archivio, Danilo Paura, M1992, Magliano, Marco Rambaldi, Nono Leni, United Standard, Vitelli Maglieria Italiana.

CNMI Camera Club è un progetto dedicato alla promozione della moda italiana contemporanea e alle sue relazioni con altri linguaggi espressivi come arte, design, musica, nuove tecnologie. Il progetto è stato concepito e sviluppato da CNMI con Boiler.

La mostra è aperta dal 16 al 17 giugno 2019, dalle 10.00 alle 20.30.

CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI