Milano Moda Donna all'asta con Charitybuzz • Camera Nazionale della Moda Italiana

Milano Moda Donna all'asta con Charitybuzz

Milano Moda Donna all'asta con Charitybuzz

La Camera Nazionale della Moda Italiana ha scelto di patrocinare per il secondo anno l’iniziativa benefica di Charitybuzz dedicata alla prossima edizione di Milano Moda Donna (21-27 settembre 2016).

Sul portale americano è possibile partecipare alle aste che consentiranno l’accesso ad alcune tra le sfilate più attese di Milano Moda Donna, tra i brand che hanno aderito all’iniziativa anche Versace, Missoni, Ermanno Scervino, N21, Antonio Marras, Fausto Puglisi, Simonetta Ravizza, Stella Jean, Genny, Byblos, Grinko. Nelle prossime settimane altri prestigiosi nomi della moda italiana si uniranno al progetto offrendo dei preziosi seat ai loro show primavera/estate 2017.

Ciascuna delle case di moda ha scelto l’associazione o l’ente no profit a cui devolvere il ricavato dell’asta. La moda italiana, storicamente da sempre in prima linea nel sostenere progetti solidali, rinnova attraverso questa iniziativa il proprio impegno e senso di responsabilità sociale. Charitybuzz, con le sue note aste di expecience esclusive, ha già raccolto dal 2005 oltre 145 milioni di dollari.