L’APP DELLA CNMI: MILANO MODA DONNA A PORTATA DI CLICK • Camera Nazionale della Moda Italiana

L’APP DELLA CNMI: MILANO MODA DONNA A PORTATA DI CLICK

L’APP DELLA CNMI: MILANO MODA DONNA A PORTATA DI CLICK

“Essere moderni, incisivi, efficaci”, con queste parole Carlo Capasa, consigliere della Camera Nazionale della Moda Italiana, ha spiegato l’obiettivo che si è voluto perseguire attraverso l’App della CNMI. Già in occasione di Milano Moda Uomo era stata lanciata la versione per iPhone che è stata rinnovata e resa disponibile anche per iPad. Questo strumento cambierà il modo di vivere la settimana della moda che sarà così a portata di un click: appena aperta l’applicazione è subito disponibile il calendario degli eventi in corso e per ciascuno di essi sono specificate le informazioni necessarie (data, orario, luogo, countdown); grazie alla sezione “My calendar” tutti gli addetti ai lavori possono creare la propria agenda della fashion week segnando gli eventi a cui partecipare.

La neonata App per iPad consentirà inoltre di vivere live tutti gli appuntamenti di Milano Moda Donna: ogni appassionato ed operatore del settore non presente alla manifestazione, accedendo alla sezione “Live streaming”, potrà seguire in diretta le numerose sfilate che si terranno al Castello Sforzesco, a Palazzo Clerici, al Centro Filologico, a Palazzo della Ragione, basterà un click per assicurarsi un posto in prima fila. Inoltre Imaxtree fornirà uno speciale servizio che consentirà di vedere in tempo reale le foto degli outfit presenti in passerella e per soddisfare ogni curiosità sarà possibile scaricare le press release delle collezioni.

L’appuntamento con Milano Moda Donna sui vostri Iphone e Ipad è per il 19 settembre, ma l’App è già scaricabile gratuitamente.