I nuovi gioielli Brioni • Camera Nazionale della Moda Italiana

I nuovi gioielli Brioni

I nuovi gioielli Brioni

Brioni, il marchio dell’eleganza maschile che nel 2015 festeggerà i primi 70 anni di eccellenza, ha lanciato la nuova collezione di gioielli realizzata in collaborazione con i designer Patrik Fredrikson e Ian Stallard, i principali esponenti del design inglese di avanguardia inglese.

La collezione fonde l’estetica innovativa e concettualmente rigorosa dei due designer con l’eleganza di Brioni. Le forme fluide dei gemelli in platino e diamanti, oro giallo, oro rosa, oro bianco e argento, celebrano la sartorialità delle collezioni; le linee innovative dei fermacravatte e dei fermacolletti in oro giallo e argento reinterpretano i classici della gioielleria.

“I nuovi accessori sono in linea con le collezioni Brioni e riflettono un lusso estremo. Sono felice di aver potuto collaborare con Patrik Fredrikson e Ian Stallard. Sin dall’inizio della concezione dei gioielli li abbiamo immaginati come opere di grande bellezza. Il risultato è un prodotto che non passa inosservato”, queste le parole del direttore creativo di Brioni Brendan Mullan.

CNMI
CNMI
CNMI
CNMI