CNMI E ADECCO TRAINING PRESENTANO IL WORKSHOP: “SOCIAL MEDIA & CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT” • Camera Nazionale della Moda Italiana

CNMI E ADECCO TRAINING PRESENTANO IL WORKSHOP: “SOCIAL MEDIA & CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT”

Il prossimo 18 luglio presso la Sala Stampa della Camera Nazionale della Moda Italiana si svolgerà il Workshop “Social media & customer relationship management” organizzato da CNMI in collaborazione con Adecco Training. Si tratta di un appuntamento dedicato a tutte le aziende socie di CNMI che vorranno approfondire l’importante e attuale tema del mondo dei social e dei personal media e sul loro impatto nei processi decisionali e nelle modalità di acquisto dei clienti.

 

A moderare il workshop sarà Daniela Cottone, senior consultant di Adecco Training. A lei il compito di introdurre i due interventi che precederanno la tavola rotonda conclusiva. Prima sarà Patrizia Martello, trendwatcher e ricercatore sulla nuova antropologia sui consumi, a tracciare il panorama di come si è evoluto il mercato del lusso e del nuovo ecosistema digitale; Marco Marrozzi, socio fondatore e strategic planner di TheGoodOnes, si occuperà invece di illustrare gli argomenti, le piattaforme, e la quantità degli interventi dei clienti sul web, e di costruite l’identikit dei potenziali lead e dei principali influencer.

 

Nel pomeriggio si svolgerà invece la tavola rotonda “Wiki fashion: anche la moda diventa partecipata”, moderata dalla giornalista di Radio 24 Marialuisa Pezzali. Oltre a Daniela Cottone e Marco Marrozzi interverranno altri importanti esperti delle tematiche affrontate: Raffaele Ciardulli, Andrea Attanà, Lidia Grimaldi, Federico Capaci e la fashion blogger Chiara Biasi.