IL MADE IN ITALY SCENDE IN PISTA AL MUGELLO • Camera Nazionale della Moda Italiana

IL MADE IN ITALY SCENDE IN PISTA AL MUGELLO

IL MADE IN ITALY SCENDE IN PISTA AL MUGELLO

Sarà ancora una volta uno dei giovani stilisti promossi dalla Camera Nazionale della Moda Italiana a vestire il Gran premio d’Italia Tim del prossimo 2 giugno. Questa volta però la gara motociclistica sarà preceduta da una competizione di moda a colpi di “like” sulla pagina Facebook ufficiale di TIM, partner della CNMI, dove sarà possibile vedere in anteprima i bozzetti per le divise delle Grid Girls del Mugello

 

Infatti quest’anno le proposte di tre designer saranno sottoposte alla community social di Tim, ormai abituata alle manifestazioni di moda. Cristalli Swarovski per Cristiano Burani, scollature tortuose come una pista per Elena Leone, lunghezze mini per Alessia Crea; due le caratteristiche comuni: i colori del logo TIM (blu e rosso) e il carattere assolutamente femminile.

 

Sport e moda si incontrano sempre più frequentemente, e stavolta l’incontro diventa occasione per dare grande visibilità ai giovani talenti del Made in Italy, grazie al supporto e all’attenzione di TIM e all’impegno costante di CNMI. Dei tre bozzetti solo un look prenderà vita e si trasformerà nel look delle Grid Girls che saranno madrine del GP d’Italia.

 

Ma l’appuntamento per ora è su Facebook.

 

Andrea Vigneri

CNMI
CNMI
CNMI