Fashion hub market

Fashion Hub Market è il progetto di Camera Nazionale della Moda Italiana che sostiene i marchi emergenti provenienti da tutto il mondo. In occasione di Milano Moda Donna CNMI seleziona un gruppo di nuovi brand che hanno l’occasione di presentare per la prima volta le loro collezioni abbigliamento e accessori durante la settimana della moda di Milano. Un’importante piattaforma di visibilità, networking e business. Nato a settembre 2015, Fashion Hub Market ha già ospitato le collezioni di 26 brand.

Fashion Hub Market

Fashion lab

Un nuovo programma di accelerazione e di supporto continuativo ideato da Unicredit e CNMI a favore di 19 marchi emergenti: Alberto Zambelli, Andrea Incontri, Calcaterra, Christian Pellizzari, Cristiano Burani, Damiano Marini, Edithmarcel, Flavialarocca, Giannico, L72, Leitmotiv, Les Petits Joueurs, L’F Shoes, Marcobologna, San Andrès Milano, Solovière, Studiopretzel, Twins Florence, Voodoo Jewels.

Men's Hub

Camera Nazionale della Moda Italiana, in collaborazione con Vogue Talents, ha presentato in occasione di Milano Moda Uomo di giugno 2016 un nuovo progetto di sostegno ai giovani brand. 7 brand hanno avuto l’occasione di presentare per la prima volta le loro collezioni abbigliamento e accessori in occasione della settimana della moda di Milano presso la location BASE Milano.

Men’s Hub

Milano moda graduate

Camera Nazionale della Moda Italiana e Piattaforma Sistema Formativo Moda presentano l’evento annuale che celebra e promuove l’eccellenza delle scuole di moda italiane. La manifestazione, che riunisce la maggioranza degli istituti di moda italiani, rappresenta un importante momento di link tra il mondo della formazione e il mondo lavorativo.La seconda edizione di Milano Moda Graduate si è svolta il 28 e 29 giugno 2016 presso Base Milano e ha previsto un fitto calendario di appuntamenti (12 sfilate, una presentazione statica, 4 talk) che ha coinvolto 16 scuole, oltre 240 giovani designer e una prestigiosa giuria internazionale.

Milano Moda Graduate