Behno

Shivam Punjya è il fondatore e direttore creativo di Behno. Egli supervisiona la direzione sociale e creativa e il posizionamento del brand nell’insieme. Punjya ha fondato il brand con l’obiettivo di dedicarsi ai temi della povertà e della salute globale attraverso canali imprenditoriali tradizionali e non. Le esperienze professionali di Punjya contemplano una vasta gamma di ambiti che si estende dall’InterContinental Hotels Group di Londra, un conglomerato di hotel di lusso, fino alla GreatNonprofits.org, un’organizzazione senza scopo di lucro basata sulla tecnologia e ubicata nella Silicon Valley. Dopo avere ottenuto un B.A. in Economia Politica Internazionale (International Political Economy) presso la U.C. Berkeley, Punjya ha condotto ampie campagne per la raccolta di fondi per la filiale d’oltreoceano di Pratham, la più grande organizzazione indiana senza scopo di lucro dedicata alla education advocacy. Punjya ha conseguito una laurea in Salute Globale (Global Health) presso il Duke Global Health Institute (Duke University). Durante il periodo trascorso presso la Duke University, Punjya ha studiato inoltre Imprenditoria Sociale (Social Entrepreneurship) presso la Fuqua School of Business.