Social network nell’age of rage. Nuove regole e zone d’ombra
MEMBERS ONLY
Spotify - Beyond the Beat ( Podcast )
MEMBERS ONLY
Spotify - Beyond the Beat
Spotify - Beyond the Beat
MEMBERS ONLY
Rendicontazione sociale 2023
MEMBERS ONLY
La nuova era dei social network e dell'influencer marketing: le nuove prospettive alla luce dei recenti interventi
MEMBERS ONLY
"Future-proof Fashion: come creare valore e prepararsi alle sfide del futuro attraverso i Digital Product Passports (DPP)".
MEMBERS ONLY
Outsourcing e supply chain nel mondo della moda: rischi e tutela dell’azienda.
MEMBERS ONLY
Rendicontazione sociale 2022
MEMBERS ONLY
The Secret Weapon of Buy Now Pay Later
MEMBERS ONLY
Making Sense of Sustainability - a Data Analysis on Sustainability within the Fashion Industry for CNMI by Launchmetrics
MEMBERS ONLY
Social Media Policy: la comunicazione aziendale sui social network e le linee guida per i dipendenti
MEMBERS ONLY
Workshop di aggiornamento YouTube e le buone pratiche per la gestione dei contenuti.
MEMBERS ONLY
RENDICONTAZIONE SOCIALE 2021
MEMBERS ONLY
Fashion Luxury PE and Investor survey Deloitte 2022
MEMBERS ONLY
The Fashion industry in the Metaverse
The Fashion industry in the Metaverse
MEMBERS ONLY
Are you wearing the future?
Are you wearing the future?
MEMBERS ONLY
More than a feeling - L'impatto economico dell'inclusione
More than a feeling - L'impatto economico dell'inclusione
MEMBERS ONLY
Delivering on circularity
Delivering on circularity
MEMBERS ONLY
Responsabilità Estesa del Produttore - Le nuove norme in Italia e in Europa
Responsabilità Estesa del Produttore - Le nuove norme in Italia e in Europa
MEMBERS ONLY
La qualifica della filiera della pelle: quali novità e necessità in tema di certificazioni?
La qualifica della filiera della pelle: quali novità e necessità in tema di certificazioni?
MEMBERS ONLY
Principali strumenti di CDP a supporto della crescita aziendale
Principali strumenti di CDP a supporto della crescita aziendale
MEMBERS ONLY
Rendicontazione sociale 2020
MEMBERS ONLY
Rendicontazione 2020
MEMBERS ONLY
Deloitte Global Fashion & Luxury Private Equity and Investor Survey 2021
Deloitte Global Fashion & Luxury Private Equity and Investor Survey 2021
MEMBERS ONLY
La tutela del brand e la protezione dell'archivio creativo nell'era del Cloud
La tutela del brand e la protezione dell'archivio creativo nell'era del Cloud
MEMBERS ONLY
La gestione del personale nelle more del periodo emergenziale: criticità operative e nuove opportunità oltre la crisi.
La gestione del personale nelle more del periodo emergenziale: criticità operative e nuove opportunità oltre la crisi.
MEMBERS ONLY
Moda e risoluzione alternativa delle controversie
Moda e risoluzione alternativa delle controversie
MEMBERS ONLY
Nuovo Piano Transizione 4.0: quali opportunità per il settore della Moda
Nuovo Piano Transizione 4.0: quali opportunità per il settore della Moda
MEMBERS ONLY
Origine preferenziale: dalla certificazione all'auto-certificazione dell'origine
Origine preferenziale: dalla certificazione all'auto-certificazione dell'origine
MEMBERS ONLY
Christmas, Unwrapped - New Behaviours, New Opportunities
Christmas, Unwrapped - New Behaviours, New Opportunities
MEMBERS ONLY
Rendicontazione sociale 2019
Rendicontazione sociale 2019
MEMBERS ONLY
Una prospettiva per l'industria dei beni di lusso durante e dopo il coronavirus
Una prospettiva per l'industria dei beni di lusso durante e dopo il coronavirus
MEMBERS ONLY
Instagram Fashion Week - 2020 Playbook
Instagram Fashion Week - 2020 Playbook
MEMBERS ONLY
Recenti sviluppi antitrust UE e nazionali rilevanti per il settore della moda
Recenti sviluppi antitrust UE e nazionali rilevanti per il settore della moda
MEMBERS ONLY
Novità sulle imposte dirette - Bilanci 2019 – 2020
Novità sulle imposte dirette - Bilanci 2019 – 2020
MEMBERS ONLY
«Transizione 4.0» e settore della Moda
«Transizione 4.0» e settore della Moda
MEMBERS ONLY
I pagamenti nel settore Moda-Lusso
I pagamenti nel settore Moda-Lusso
MEMBERS ONLY
Supporting Women in the Luxury Supply Chain: A Focus on Italy
Supporting Women in the Luxury Supply Chain: A Focus on Italy
MEMBERS ONLY
Luxury perspectives - Decoding the new luxury consumer
Luxury perspectives - Decoding the new luxury consumer
MEMBERS ONLY
Le normative del Governo Russo sulla tracciabilità di calzature ed abbigliamento
Le normative del Governo Russo sulla tracciabilità di calzature ed abbigliamento
MEMBERS ONLY
Sistemi di distribuzione selettiva vs. antitrust
Sistemi di distribuzione selettiva vs. antitrust
MEMBERS ONLY
LM CNMI Workshop 10 July 2019
LM CNMI Workshop 10 July 2019
MEMBERS ONLY
Rendicontazione Sociale 2018
Rendicontazione Sociale 2018
MEMBERS ONLY
Sustainability report 2019
Sustainability report 2019
MEMBERS ONLY
I Globeshopper extra UE e la loro dinamica in negozio: come i servizi sono fondamentali nella shopping experience
I Globeshopper extra UE e la loro dinamica in negozio: come i servizi sono fondamentali nella shopping experience
MEMBERS ONLY
Blockchain Workshop - Trends, key, elements and use cases
MEMBERS ONLY
Blockchain -Aspetti legali
MEMBERS ONLY
Come migliorare la customer experience per aumentare la vendita online
Come migliorare la customer experience per aumentare la vendita online
MEMBERS ONLY
Instagram - Road to 2020 for fashion and luxury brands
Instagram - Road to 2020 for fashion and luxury brands
MEMBERS ONLY
Holiday Readiness Guide
Holiday Readiness Guide
MEMBERS ONLY
Report: la gestione degli ordini e il commercio unificato
Report: la gestione degli ordini e il commercio unificato
MEMBERS ONLY
Salesforce - Analisi dello shopping Natalizio nel 2017
Salesforce - Analisi dello shopping Natalizio nel 2017
MEMBERS ONLY
Salesforce - Demo Commerce Cloud
Salesforce - Demo Commerce Cloud
MEMBERS ONLY
Salesforce - Report: Deloitte Gestire al meglio l'esperienza dei clienti nella rinascita del retail
Salesforce - Report: Deloitte Gestire al meglio l'esperienza dei clienti nella rinascita del retail
MEMBERS ONLY
Salesforce - Report: focus sullo shopping da dispositive mobili
Salesforce - Report: focus sullo shopping da dispositive mobili
MEMBERS ONLY
La fatturazione elettronica nei rapporti B2B e B2C
La fatturazione elettronica nei rapporti B2B e B2C
MEMBERS ONLY
Le opportunità e le sfide nell’e-commerce dopo Coty: le prospettive della Commissione Europea e del legale esterno PT1
MEMBERS ONLY
Le opportunità e le sfide nell’e-commerce dopo Coty: le prospettive della Commissione Europea e del legale esterno PT2
MEMBERS ONLY
Salesforce - Shopping Index
Salesforce - Shopping Index
MEMBERS ONLY
Salesforce - For Fashion
Salesforce - For Fashion
MEMBERS ONLY
Fashion & Luxury Private Equity and Investors Survey 2018_Deloitte Italy
Fashion & Luxury Private Equity and Investors Survey 2018_Deloitte Italy
MEMBERS ONLY
Salesforce sale sulle passerelle della Milano Fashion Week
Salesforce sale sulle passerelle della Milano Fashion Week
MEMBERS ONLY
I fattori chiave per una Customer Journey di successo nel mondo eCommerce
I fattori chiave per una Customer Journey di successo nel mondo eCommerce
MEMBERS ONLY
Instagram - Visual expression inspires visible action
Instagram - Visual expression inspires visible action
MEMBERS ONLY
L'evoluzione della Customer Experience dei viaggiatori internazionali attraverso la catena del valore di Global Blue
L'evoluzione della Customer Experience dei viaggiatori internazionali attraverso la catena del valore di Global Blue
MEMBERS ONLY
Principi CNMI per la sostenibilità del retail
Principi CNMI per la sostenibilità del retail
MEMBERS ONLY
Linee Guida sui requisiti eco-tossicologici per le miscele chimiche e gli scarichi industriali delle aziende manifatturiere
MEMBERS ONLY
La Legge di Stabilità 2018_Impresa 4.0 e agevolazioni fiscali
La Legge di Stabilità 2018_Impresa 4.0 e agevolazioni fiscali
MEMBERS ONLY
La Legge di Stabilità 2018_Novità Tributarie
La Legge di Stabilità 2018_Novità Tributarie
MEMBERS ONLY
Connected Stores - Deloitte
MEMBERS ONLY
Digital Behaviour
Digital Behaviour
MEMBERS ONLY
Mercati e normative doganali
Mercati e normative doganali
MEMBERS ONLY
Training Overview 2018
Training Overview 2018
MEMBERS ONLY
E-commerce_le soluzioni logistiche a supporto della Customer Experience
E-commerce_le soluzioni logistiche a supporto della Customer Experience
MEMBERS ONLY
E-commerce_le soluzioni logistiche a supporto della Customer Experience
E-commerce_le soluzioni logistiche a supporto della Customer Experience
MEMBERS ONLY
Esaurimento diritto marchio e importazioni parallele_5.7.2017
Esaurimento diritto marchio e importazioni parallele_5.7.2017
MEMBERS ONLY
Global powers luxury 2017
MEMBERS ONLY
Buy Bottom. Discovery the Customer behaviour
Buy Bottom. Discovery the Customer behaviour
MEMBERS ONLY
How to increase the Customer Experience thanks to Global Blue
How to increase the Customer Experience thanks to Global Blue
MEMBERS ONLY
Blogmeter e CNMI_Influencer e social media
Blogmeter e CNMI_Influencer e social media
MEMBERS ONLY
GDPR - I principali impatti sul settore moda / Gruppo Imperiali
GDPR - I principali impatti sul settore moda / Gruppo Imperiali
MEMBERS ONLY
GDPR - Gruppo Deloitte
GDPR - Gruppo Deloitte
MEMBERS ONLY
E-commerce: indagine commisione europea_3^parte
E-commerce: indagine commisione europea_3^parte
MEMBERS ONLY
E-commerce: indagine commisione europea_2^parte
E-commerce: indagine commisione europea_2^parte
MEMBERS ONLY
E-commerce: indagine commisione europea_1^parte
E-commerce: indagine commisione europea_1^parte
MEMBERS ONLY
Lo Story-Telling: from story to experience
Lo Story-Telling: from story to experience
MEMBERS ONLY
La Legge di Stabilità 2017 - Novità fiscali e settore della moda_1^parte
La Legge di Stabilità 2017 - Novità fiscali e settore della moda_1^parte
MEMBERS ONLY
La Legge di Stabilità 2017 - Novità fiscali e settore della Moda_2^parte
La Legge di Stabilità 2017 - Novità fiscali e settore della Moda_2^parte
MEMBERS ONLY
Accessori_strategia di tutela di forme e segni distintivi_26.2.2017
Accessori_strategia di tutela di forme e segni distintivi_26.2.2017
MEMBERS ONLY
Industria 4.0 - sfide e opportunità per la Moda Italiana_Novità Fiscali_19.1.2017
MEMBERS ONLY
I social media aspetti legali e pratici
I social media aspetti legali e pratici
MEMBERS ONLY
Linee Guida sui requisiti eco-tossicologici per gli articoli di abbigliamento, pelletteria, calzature e accessori
Linee Guida sui requisiti eco-tossicologici per gli articoli di abbigliamento, pelletteria, calzature e accessori
MEMBERS ONLY
How social media is transforming the fashion industry
How social media is transforming the fashion industry
MEMBERS ONLY
Global powers of luxury goods 2016
MEMBERS ONLY
Twitter4Fashion
MEMBERS ONLY
I marchi-5.5.2016_Withers
MEMBERS ONLY
I marchi-5.5.2016_Lunati&Mazzoni
MEMBERS ONLY
Origine dei prodotti e profili doganali - 7.4.2016_1^parte Deloitte
MEMBERS ONLY
Origine dei prodotti e profili doganali - 7.4.2016_2^parte Withers
MEMBERS ONLY
Origine dei prodotti e profili doganali - 7.4.2016_3^parte Withers
MEMBERS ONLY
Digital strategy: evoluzione e tendenze nel mondo della moda e del lusso
MEMBERS ONLY
Il futuro del Made in Italy - Ricerca Ipso
MEMBERS ONLY