WAN HUNG

Nel 2014, dopo la laurea presso il Central St Martin e alcune esperienze lavorative con diversi brand tra cui Tom Ford, John Rocha, Simone Rocha e Bernhard Willhelm, il designer Wang Hung Cheung ha fondato il brand Wang Hung. Tagli puliti, silhouettes classiche, reinventate attraverso tessuti e stampe innovative, fioriture e dettagli contemporanei, rappresentano lo stile del brand, che si rivolge ad un sofisticato acquirente contemporaneo. Wan Hung Cheung è nato e cresciuto a Hainan, descritta come l’Hawaii della Cina. La giustapposizione della naturale bellezza di Hainan e l’esperienza urbana contemporanea sottende il brand, regalando un pezzo di paradiso al guardaroba maschile di lusso di oggi.

Wan Hung ha presentato le collezioni in occasione di London Collection: Men fin dal 2015 ed è stato selezionato in occasione della mostra Lane Crawford x Swarosvki “Vision from a New Generation” a ottobre 2015. Con una crescita di compratori internazionali, oltre che in Cina, per la primavera/estate 2017 il brand ha realizzato la prima presentazione digitale con il British Fashion Council a Londra oltre che a Milano e Parigi.

www.wanhung.com

SPRING/SUMMER 2016