Milano Moda Donna Scarica Calendario

Milano Moda Donna

22 febbraio / 28 febbraio 2012

MILANO MODA DONNA 22-28 FEBBRAIO: La Moda al Centro della città La rivoluzione fatta da CNMI nel settembre 2010 ha portato la moda nel centro di Milano.
 Palazzo Giureconsulti, in via dei Mercanti 2, sede e cuore pulsante della manifestazione ospita il...

maggiori info

MILANO MODA DONNA 22-28 FEBBRAIO: La Moda al Centro della città

La rivoluzione fatta da CNMI nel settembre 2010 ha portato la moda nel centro di Milano.
 Palazzo Giureconsulti, in via dei Mercanti 2, sede e cuore pulsante della manifestazione ospita il Fashion Hub , quartier generale di Milano Moda Donna. 
Un distintivo nastro rosa brillante steso sulla pavimentazione sarà un vero “sentiero” da seguire per muoversi facilmente tra il Fashion Hub e le varie sale sfilate: il Castello Sforzesco, Palazzo Clerici e il Circolo Filologico. La novità di questa edizione è la sala sfilate allestita presso Il Castello Sforzesco, uno dei principali simboli di Milano e della sua storia. Una nuova meravigliosa sala per le sfilate, una tensostruttura allestita all’interno della Piazza delle Armi che per tutta la settimana della moda milanese ospiterà grandi nomi della moda italiana ed importanti eventi culturali. La Tensostruttura al Castello Sforzesco diventerà sede permanente delle sfilate. 72 le sfilate, 53 le presentazioni e un totale di 137 collezioni per la Fashion Week più influente del pianeta. (download comunicato stampa >Scarica)

Scarica Calendario
Tutte le immagini

Calendario

Accrediti Area Riservata

Brand
& Designer Soci CNMI

Showroom

Instagram