Milano Moda Uomo Scarica Calendario

Milano Moda Uomo

14 gennaio / 17 gennaio 2012

Milano Moda Uomo, la più importante kermesse mondiale dedicata al pret-à-porter maschile che si svolgerà a Milano da sabato 14 a martedì 17 gennaio 2012. Il calendario di Milano Moda Uomo 14/17 gennaio 2012 prevede 71 collezioni, 39 sfilat...

maggiori info

Milano Moda Uomo, la più importante kermesse mondiale dedicata al pret-à-porter maschile che si svolgerà a Milano da sabato 14 a martedì 17 gennaio 2012.


Il calendario di Milano Moda Uomo 14/17 gennaio 2012 prevede 71 collezioni, 39 sfilate per 38 marchi (con una doppia sfilata)  23 presentazioni e 10  presentazioni su appuntamento.


Solo per l’edizione maschile, CNMI riporta il quartiere generale di Milano Moda Uomo nella sede ufficiale di via Gerolamo Morone 6. La SALA STAMPA al piano terra sarà attrezzata come sempre con pc, stampanti, telefoni e collegamento internet a disposizione di tutta la stampa accreditata, ci saranno inoltre postazioni dedicate ai blogger invitati a Milano Moda Uomo, il buffet allestito per pranzare o anche solo ristorarsi con uno snack e un drink durante tutto l’arco della giornata e il CENTRO FOTOGRAFI CANON dedicato ai fotografi professionisti accreditati con attrezzature CANON e personale di supporto a loro dedicato.


Anche per questa edizione saranno messi a disposizione della stampa accreditata due utile e funzionali servizi: le navette che  per tutta la durata della manifestazione seguiranno l’itinerario delle sfilate garantendo il collegamento tra le varie location e il servizio Bike- Mi,  l’apprezzato servizio di Bike-Sharing che permetterà di usufruire di un abbonamento gratuito dal 14 al 17 gennaio.
In città sono attesi circa 9.000 operatori del settore provenienti da tutto il mondo, circa 1.000 i   rappresentanti dei media provenienti da 23 paesi, di cui oltre 500 accreditati presso la Camera Nazionale della Moda Italiana.


Scarica Calendario
Tutte le immagini

Calendario

Accrediti Area Riservata

Brand
& Designer Soci CNMI

Showroom

Instagram