Milano Moda Donna all’asta per una giusta causa • Camera Nazionale della Moda Italiana

Milano Moda Donna all’asta per una giusta causa

Milano Moda Donna all’asta per una giusta causa

La Camera Nazionale della Moda Italiana ha scelto di patrocinare l’iniziativa benefica di Charitybuzz dedicata alla prossima edizione di Milano Moda Donna (23-29 settembre 2015).

Sul portale americano è possibile, fino al 16 luglio, partecipare all’asta per assistere a ben 18 appuntamenti in programma in occasione della settimana della moda di Milano. Fendi, Alberta Ferretti, Dsquared2, Missoni, Etro, Iceberg, Tod’s, Ermanno Scervino, Costume National, Stella Jean, Fausto Puglisi, Tod’s, Byblos, John Richmond e Simonetta Ravizza sono le sfilate presenti nel calendario di Milano Moda Donna a cui sarà possibile partecipare aggiudicandosi l’asta.

La Camera Nazionale della Moda Italiana ha deciso di partecipare all’iniziativa mettendo all’asta un’esperienza davvero speciale per far vivere appieno la magia della fashion week di Milano: gli ospiti potranno assistere alla sfilata Prada donna p/e 2016 insieme al Presidente di CNMI Carlo Capasa,  riceveranno uno speciale benvenuto a Milano dallo staff di CNMI e saranno ospiti del Fashion Hub di Milano Moda Donna.

Ciascuna delle case di moda ha scelto l’associazione o l’ente no profit a cui devolvere il ricavato dell’asta. La moda italiana, storicamente da sempre in prima linea nel sostenere progetti solidali, rinnova attraverso questa iniziativa il proprio impegno e senso di responsabilità sociale. Charitybuzz, con le sue note aste di expecience esclusive, ha già raccolto dal 2005 oltre 145 milioni di dollari.